ASSEMBLEA DEL 25/4/2015

Cari Soci,

il giorno 25-aprile si è svolta l'assemblea ordinaria e straordinaria l'ordine del giorno prevedeva l'approvazione del bilancio la modifica dello statuto e la relazione del Presidente.

Il presidente ha elencato punto per punto le modifiche dello statuto Sociale che sono state approvate dall'assemblea con qualche voto contarrio su un punto.

Dopo l'illustrazione del bilancio del 2014 e le successive delucidazioni si è passati alla votazione e il bilancio è stato approvato all'unaminità.

Il Presidente ha illustrato la situazione economica del 2015 evidenziando le spese straordinarie, causate da una serie di circostanze sfortunate, che si dovrà sostenere chiedendo ai Soci un contributo di unatantum per afrontare più serenamente la stagione, dopo un'ampio dibattito l'assemblea ha decisi di affrontare la sistuazione con con un contributo di unatantum da 240 euro per i soci con barca a motore e del 50% del valore della tessera per i soli tesserati.

Colgo l'occasione per informare i Soci dell'UGO PISA che nell'attesa della riparazione della gru che dovrebbe terminare la prima settimana di maggio sarà operativa una gru fissa per l'alaggio delle barche, e che la gru della sede diventerà operativa il 10-maggio.

Tutte le news